Cosa nasce, quando Paneliquido e Nannì si incontrano? Birra&Caciara!

Birra&Caciara è il format di Paneliquido nato dalla felice collaborazione con Nannì Sapori Romaneschi, progetto di street-food con foodtruck che esporta le eccellenze della tradizione gastronomica dei Castelli Romani, luoghi suggestivi alle porte della Capitale.

Dopo due anni di stabile sodalizio, abbiamo pensato di creare un evento che preveda solo loro come protagonisti della cucina.

Birra&Caciara è un vero e proprio festival della cucina romanesca che propone panini sinceri a base di Porchetta di Ariccia IGP e il meglio dei primi della tradizione capitolina. Anche i vegetariani troveranno più proposte a loro dedicate.

Protagoniste sono anche le birre di Ritual Lab. Il famosissimo birrificio romano, già premiato nel 2020, ha da poco ricevuto il premio di birrificio dell’anno 2024 da UnionBirrai e la sua Tupamaros (una double IPA incredibile) ha ottenuto il primo posto come birra dell’anno 2024.

Birra&Caciara nasce per non perdere l’occasione di abbinare la buona birra artigianale ai piatti tipici della tradizione romanesca, ma soprattutto per ricordare che la tavola non è solo mangiare e bere, ma un momento di connessione e felicità, specialmente se condivisa.

Orari:

  • Venerdì 1 Marzo dalle 19:00 alle 23:30
  • Sabato 2 Marzo dalle 19:00 alle 23:30
  • Domenica 3 Marzo dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:00

PRENOTA

Puoi prenotare nella fascia oraria che preferisci.
Le prenotazioni sono aperte fino alle 17:00 del giorno dell’evento per le prenotazioni nelle fasce orarie serali e fino alle 10:00 del giorno dell’evento per il pranzo.
Ti chiediamo gentilmente di disdire nel caso non potessi partecipare (puoi disdire rispondendo alla mail di conferma che hai ricevuto).

Oltre ai posti prenotabili, in loco ne sono disponibili altrettanti, assegnati al momento senza prenotazione

Prenotando per un nostro evento ti iscriverai alla newsletter Paneliquido, dalla quale potrai disiscriverti in qualsiasi momento.